Panettone mela e cannella 1Kg

Per un’esperienza unica ed una perfetta degustazione, ti consigliamo di avvicinare il lievitato ad una fonte di calore circa un’ora prima della consumazione,  così da raggiungere i 25/28 ° che è la temperatura perfetta per godere al massimo tutte le sue sfumature.

La lenta lievitazione della pasta madre, il rispetto dei suoi tempi e le complesse sequenze manuali di lavorazione ci permettono di ottenere il nostro panettone, il dolce natalizio per eccellenza. Ogni giorno ci divertiamo a mantenere e lavorare la nostra pasta madre affinche’ possa restituirci forza negli impasti, altissima digeribilità del prodotto, basso tenore di glutine, ma soprattutto il suo bouquet aromatico inconfondibile e la morbidezza della struttura che esaltano le caratteristiche delle materie prime che scegliamo.

 

 

Prezzo

 32,00

Esaurito

Informazioni

Ingredienti

Ingredienti: burro, farina tipo 0, farina tipo 2, zucchero semolato, tuorlo d’uovo cat. A, Pasta Madre Viva (farina tipo 2), mela (mela, zucchero sciroppo di glucosio-fruttosio, limone,cannella), uva sultanina, noci, pinoli, miele, sale, vaniglia in bacca.oci, pinoli, miele, sale, vaniglia in bacca.

Valori nutrizionali medi per 100 g

0,0
Basato su 0 recensioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
0 of 0 reviews

Sorry, no reviews match your current selections