Lingotto cioccolato bianco e limone 330 g.

Per un’esperienza unica ed una perfetta degustazione, ti consigliamo di avvicinare il lievitato ad una fonte di calore circa un’ora prima della consumazione,  così da raggiungere i 25/28 ° che è la temperatura perfetta per godere al massimo tutte le sue sfumature.

La lenta lievitazione della pasta madre, il rispetto dei suoi tempi e le complesse sequenze manuali di lavorazione ci permettono di ottenere prestigiosi lievitati da portare in tavola, in ogni occasione. Ogni giorno ci divertiamo a mantenere e lavorare la nostra pasta madre affinché’ possa restituirci forza negli impasti, altissima digeribilità del prodotto, basso tenore di glutine, ma soprattutto il suo bouquet aromatico inconfondibile e la morbidezza della struttura che esaltano le caratteristiche delle materie prime che scegliamo.

Prezzo

 12,00

Esaurito

Informazioni

Ingredienti

Ingredienti: cioccolato bianco (zucchero di canna, burro di cacao, latte intero, lecitina di soia), vaniglia, burro, farina tipo 0, farina tipo 2, zucchero semolato, tuorlo d’uovo cat. A, Pasta Madre Viva (farina tipo 2), miele, scorza di limone, sale, vaniglia in bacca.

Valori nutrizionali medi per 100 g

0,0
Basato su 0 recensioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
0 of 0 reviews

Sorry, no reviews match your current selections